in

E.Leclerc: buoni sconto sulla spesa a chi ricicla contenitori in tetra pak

Dare una mano all’ambiente risparmiando ottenendo sconti sulla spesa?
Da oggi è possibile grazie alla promozione che coinvolge il punto vendita di Terni E.LeClerc Pianeta e Tetra Pak Italia e che presto farà tappa anche in altre città della nostra Penisola.
La promozione, denominata “Riciclare Conviene“, coinvolgerà questo ipermercato e investirà diversi punti vendita del nostro paese che agevoleranno i consumatori con sconti sulla spesa per incentivare il riutilizzo di materie importanti come il cartone.

tetra pak

 

Dal 10 aprile al 30 giugno 2013 nei pressi delle casse verranno posti degli speciali raccoglitori a rulli per lo smaltimento dei contenitori in Tetra Pak opportunamente lavati e svuotati dal contenuto.
Per ogni cartone correttamente raccolto e che sarà destinato al riciclo, verrà erogato un “eco scontrino” che, cumulato con altri 4, garantirà un buono sconto di 5 euro su una spesa minima di 50.
I buoni sconto saranno erogati per tutto il periodo e usufruibili in qualsiasi momento da tutti coloro aventi diritto.

L’iniziativa ha permesso, attraverso sei tappe finora svolte, di raccogliere e portare al riciclo oltre 100 mila confezioni di tetra pak ed ha coinvolto tantissime famiglie a cui sono stati puntualmente consegnati i buoni sconto e a cui, soprattutto, è stato insegnato che fare bene all’ambiente è davvero conveniente per tutti.

In un periodo di crisi come questo, sono molte le famiglie che ricercano buoni sconto per riuscire a otteneresconti sulla spesa e quindi a risparmiare qualcosa e questa iniziativa rappresenta un modo per fare bene non solo alla natura, ma anche al portafogli!

L’Assessore all’ Ambiente del Comune di Terni è già entusiasta del progetto svoltosi in collaborazione con Tetra Pak Italia e in un’intervista ha dichiarato che questa manifestazione itinerante è il primo passo verso un futuro in cui il riciclo e l’eco sostenibilità saranno indispensabili per la salvaguardia del nostro pianeta.
Ci tiene inoltre a precisare che il comune e l’Assessorato della città di Terni sono sempre stati favorevoli a sostenere queste importati iniziative, ma è necessario il lavoro di tutti i cittadini affinchè si possano ottenere i risultati sperati.
E. LeClerc e Conad Italia hanno deciso dunque di affiancarsi in questa importante missione durante tutte le tappe.

Con questa iniziativa gli sconti sulla spesa si vestono di una nuova importante caratteristica e forniscono un insegnamento sul riciclo importante anche per i più piccoli, che si divertiranno con la caccia ai buoni scontoimparando un’importante lezione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buono sconto danone

Arrivano i nuovi buoni sconto da stampare Danone

Ricicla la plastica, ricevi buoni sconto