Dove fare la spesa online al miglior prezzo

Molti Italiani al giorno d’oggi hanno deciso di fare la spesa online. Sono molti i motivi che portano a questa scelta: la mancanza di tempo per recarsi al supermercato, evitare la fila alle casse e, più importante di tutti, il risparmio.

Molti Italiani al giorno d’oggi hanno deciso di fare la spesa online. Sono molti i motivi che portano a questa scelta: la mancanza di tempo per recarsi al supermercato, evitare la fila alle casse e, più importante di tutti, il risparmio. Sì, perchè ordinando su internet i prodotti di utilizzo più comune si possono risparmiare moltissimi soldi. Oggi vedremo insieme dove fare la spesa online al miglior prezzo.

Comprare online: riconoscere i negozi affidabili

Moltissime persone hanno timore di acquistare online perchè non si fidano e hanno paura di truffe o, semplicemente, che i prodotti non arrivino a destinazione. Per riconoscere i negozi online affidabili, presta attenzione alla presenza di questi elementi:

  • Presenza della descrizione completa del prodotto con prezzo iva inclusa, spese di spedizione, disponibilità, data di consegna prevista
  • Modalità di pagamento chiare, senza commissioni e protetto (sito sicuro in https)
  • Possibilità di reso e rimborso
  • Consegna entro 30 giorni, con possibilità di effettuare reclami e/o chiedere assistenza al servizio clienti

Non devono inoltre mancare indicazioni chiare e precise sulle condizioni di vendita e la presenza di un numero telefonico con specificato se si tratta di un numero verde, a pagamento o a tariffa maggiorata.

Se ti stai chiedendo quali store online rispecchiano a pieno queste caratteristiche, ti posso citare il colosso della vendita online Amazon e il comodissimo servizio Supermercato24.

Dove fare la spesa online al miglior prezzo: Amazon

Nel paragrafo precedente ho citato Amazon come uno dei siti più affidabili. Lo store online più noto del web, offre spesso promozioni e codici sconto dedicati ai clienti ed è possibile comprare a buon prezzo non solo libri, prodotti elettronici, vestiti, ma anche cosmetici e, di recente, anche alimentari e prodotti per l’infanzia e per gli animali.

Per farti un’idea di tutto ciò che puoi ordinare, segui questo link e ritagliati qualche minuto di tempo per navigare tra le varie categorie: avrai a disposizione migliaia di prodotti scontati in pochi, semplici, click.

Supermercato24: la spesa comodamente a casa tua!

Un altro servizio conveniente e molto comodo è sicuramente quello offerto da Supermercato24. Si tratta di un sito attraverso il quale è possibile fare la spesa in uno dei supermercati del circuito e farsela consegnare fino alla porta di casa nelle fasce orarie preferite.

L’assortimento comprende oltre 150 prodotti delle migliori marche in offerta speciale (Barilla, Danone, Parmalat, Aia, Star e molti altri). Il pagamento è sicuro e protetto e può avvenire con carta di credito, Paypal, in contanti alla consegna e con Apple Pay.

Se temi che le spese di spedizione vadano ad annullare l’eventuale risparmio sappi che utilizzando il codice TRDABACK32 si ottiene la consegna gratuita, ma solo fino al 30 settembre!

Se non hai mai comprato su Supermercato24 puoi anche usufruire di un’altra promozione: utilizzando il codice TRDABACK11 si ottiene uno sconto di 5€ sul totale dell’ordine.

Una proposta conveniente e pratica, soprattutto per chi ha problemi di tempo o per chi ha difficoltà a portare i sacchetti con all’interno i propri acquisti sino al piano.

Per maggiori informazioni su Supermercato24, ti consiglio di seguire questo link per scoprire tutti i dettagli.

Dove fare la spesa online al miglior prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *