DOUGLAS per le Blogger del mondo Beauty

Se hai un blog e un canale YouTube e il mondo del beauty è la tua passione non lasciarti sfuggire quest’iniziativa organizzata da Douglas!

Le profumerie Douglas invitano le blogger italiane a partecipare alla manifestazione “DOUGLAS per le Blogger del mondo Beauty” creando uno slogan e un progetto di comunicazione che si ispiri al tema della luce e che rappresenti un messaggio di speranza per il  futuro delle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dal sisma nello scorso mese di maggio. La scelta della luce come tema creativo non è casuale: rappresenta infatti un simbolo della speranza dei sogni che si realizzano.

È possibile partecipare dal 1 settembre al 20 ottobre, inviando uno slogan accompagnato da un progetto di comunicazione che illustri i motivi della propria scelta ed esprima un concetto a sostegno del futuro del territorio emiliano ferito dalle conseguenze del terremoto.

Entro il 30 ottobre tra tutti gli slogan e i progetti di comunicazione pervenuti una commissione sceglierà venti progetti vincitori. Il premio in palio per le blogger più creative è un percorso formativo sul tema della bellezza della durata di una settimana, che si svolgerà tra il 19 novembre e il 19 dicembre. Sfoderate dunque tutta la vostra fantasia e fornite il vostro contributo per la rinascita dell’Emilia Romagna!

CLICCA QUI PER SCARICARE IL REGOLAMENTO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
concorso nivea

Vinci un anno di spesa con Nivea

detersivi ecologici

Spesa alla spina: quanto si risparmia?