Donnamoderna e Plasmon frullati, tanti premi per il tuo bambino!

Scrivi una frase divertente o uno slogan per i nuovi frullati Plasmon, carica una foto del tuo bimbo e grazie all’iniziativa lanciata da Donnamoderna insieme a Plasmon Frullati parteciperai all’estrazione di 10 forniture di prodotti Plasmon per 1 mese! Ma non finisce qui! Infatti in palio per chi si registra e vota la foto e la frase che più gli piace ci saranno anche 100 fantastiche guide ‘Divento grande!’ con preziosi consigli per l’alimentazione del tuo bimbo insieme ad una simpaticissima calamita a forma di frullato Plasmon!

I nuovi frullati Plasmon ideali per una merenda golosa e nutriente sono preparati con frutta selezionata e yogurt e non contengono assolutamente nessun conservante e nessun colorante! Sono adatti alle tettarelle grazie alla loro consistenza, ma si possono bere anche direttamente dalla bottiglietta grazie alla facile impugnatura.

Che aspettate? Rendete protagonista il vostro bambino! Basta collegarsi al sito, registrarsi inserendo i propri dati personali, effettuare il log in, seguire la procedura per inserire la frase e la foto(una o più) del proprio bimbo e si parteciperà direttamente all’estrazione di 10 kit contenenti nello specifico i seguenti prodotti Plasmon:

1 confezione di Biscottino biberon con glutine
1 confezione di Plasmon Biscotto
28 Vellutate Bontà della Mamma
3 Creme di cereali
2 Pastine
8 Omogeneizzati di carne
3 Omogeneizzati di pesce
11 Omogeneizzati di frutta
6 Omogeneizzati di formaggio
7 Merende omogeneizzate
1 Olio extravergine di oliva

Il concorso è valido fino al 15/12/2010 e l’estrazione avverrà entro il 12/01/2011!

Clicca qui per partecipare

Per consultare il regolamento http://frullatiplasmon.donnamoderna.com/media/frullatiplasmon/regolamento_plasmon.pdf

I partecipanti possono partecipare registrandosi una sola volta al concorso!

Buona fortuna!

Ilarias

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.