Dolce contro Salato, partecipa al concorso!

Dolce vs Salato: vinci con Cipster e Mikado

Cipster e Mikado vi permetteranno di partecipare al nuovo concorso con premi instant win ed estrazione finale. Tentare la fortuna è facile, basta seguire pochi, semplici passaggi!

Premio Immediato e Instant win:

Il “concorso Dolce vs Salato” sarà anche accompagnato da un’attività di promozione presso i supermercati italiani aderenti, in cui una hostess sarà presente per consegnare un premio immediato composto da una manona gonfiabile a tutti coloro che spenderanno almeno 3 o 5 euro in prodotti coinvolti. Il calendario completo e le insegne aderenti le potete visualizzare attraverso i link contenuti nel regolamento integrale.

L’instant win, invece, è destinato a tutti coloro che acquisteranno snack dolci o salati a marchio Cipster, Mikado, Milka e Fonzies spendendo almeno 3 euro e conservando l’originale dello scontrino. Una volta fatto questo dovrete contattare il numero telefonico 06-54880273 da un telefono a toni e seguire le istruzioni della voce guida.

Saprete subito se risulterete vincitori o meno di una delle tessere prepagate Mediaset Premium o di una fornitura di prodotti.

Estrazione finale:

Terminato il periodo concorsuale tutti coloro che avranno giocato almeno uno scontrino valido saranno inseriti nel file contenente i nominativi che parteciperanno all’estrazione finale di un Samsung Galaxy Note 10.1 comprensivo di abbonamento annuale in formato digitale alla Gazzetta dello Sport.

L’assegnazione avverrà entro il 30 Settembre 2014 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. In questa occasione verrà anche svolto il sorteggio a recupero di eventuali premi non vinti o non accettati. Regolamento completo disponibile in questa pagina.

E voi cosa preferite dolce o salato? In bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO