Dixan Missione Risparmio 2015 – Buono spesa sicuro!

Grazie alla nuova iniziativa Dixan, spendendo 10 euro in prodotti Henkel è possibile ottenere un buono spesa sicuro da 10 euro! Se anche tu trovi che l’operazione a premi Dixan Missione Risparmio 2015 sia una promozione da non perdere continua a leggere per sapere come partecipare.

Come ricevere il buono spesa sicuro

L’operazione a premi è attiva fino al prossimo 3 luglio, in tutti i punti vendita aderenti. Li riconoscerai facilmente perché esporranno l’apposito materiale pubblicitario, sia in negozio che sui volantini. Sfoglia periodicamente i volantini dei punti vendita che frequenti per essere certo di poter ottenere il buono spesa sicuro.

Per ottenere il premio offerto da Dixan Missione Risparmio 2015 dovrai acquistare in un unico scontrino almeno 10 euro in prodotti Henkel a tua scelta, tra Perlana, Bref, Dixan, Vernel, Nelsen, Pril, General e Bio Presto. Entro 5 giorni dall’acquisto, invia lo scontrino in originale e i tuoi dati anagrafici all’indirizzo:

Operazione a premi “Dixan Missione Risparmio 2015” – Ufficio postale Terni succursale 1 – Casella postale n. 36 – 05100 Terni

Leggi anche: Con Lines Mania Gioca&Vinci Sempre! ricevi un premio sicuro 

Raddoppia il premio di Dixan Missione Risparmio

Tutte le richieste che rispettano il regolamento riceveranno gratis un buono spesa da 10 euro da spendere presso l’insegna nella quale è stato effettuato l’acquisto. Ogni persona può richiedere al massimo 3 premi in tutto il periodo di validità della promozione, inviando comunque una sola richiesta per ogni busta.

Ma non finisce qui: Dixan offre a tutti la possibilità di raddoppiare il premio. Segui questo link e clicca su Gioca ora; una volta effettuato il login e verificato che il tuo profilo sia completo, accederai a una schermata di gioco che mostra 3 diverse monete. Clicca su una di queste e, se sei fortunato, vincerai il raddoppio del buono spesa! Ovviamente, affinché si possa effettivamente raddoppiare il premio sicuro offerto da Dixan, è necessario essere già in possesso dello scontrino. La buona notizia è che hai 3 tentativi al giorno, spendibili dal giorno di acquisto dei prodotti e nei successivi 5. Come indicato dal regolamento del concorso a premi, in caso di vincita riceverai via email un codice da inviare unitamente ai dati anagrafici e allo scontrino alla società che gestisce l’operazione a premi.

Grazie a questo buono spesa sicuro far quadrare i conti sarà un po’ più semplice: approfittane e fai scorta di prodotti Henkel non appena l’iniziativa sarà pubblicizzata nel tuo punto vendita di fiducia!

Scopri altre Promozioni e Concorsi del marchio Dixan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *