Diventa una mamma tester e ricevi una fornitura di prodotti Sitarclean

Un’altra fantastica opportunità di risparmio dedicata a tutte le mamme che ci seguono.

Grazie all’iniziativa proposta da QuiMamme in collaborazione con HappyBimbo avrete la possibilità di ricevere gratuitamente una fornitura di prodotti Sitarclean!

 

Per partecipare a questa campagna di Test Prodotto occorre visitare il link indicato a fine articoli e proporre la vostra candidatura.

Se il vostro profilo sarà ritenuto idoneo, riceverete gratuitamente una fornitura di prodotti Sitarclean per un mese di utilizzo!

Le mamme selezionate riceveranno gratis il prodotto direttamente a casa unitamente ad una scheda dettagliata di istruzioni e consigli per utilizzare al meglio i prodotti ricevuti.

Potranno poi condividere la propria esperienza con le altre mamme in un’area dedicata sul sito Quimamme, scambiandosi opinioni e giudizi sulla propria esperienza di test.

Buona fortuna!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.