Diventa TuStylist e vinci gioielli Lola & Grace!

Sino al 7 Gennaio sarà possibile partecipare al concorso a premi “Diventa Tu Stylist” che vi consentirà di tentare la fortuna e provare a vincere uno dei gioielli Lola& Grace messi in palio durante il periodo promozionale.

Modalità di partecipazione:

Partecipare è semplicissimo: sarà sufficiente, durante i giorni di validità della manifestazione, recarsi nell’apposita area dedicata al concorso a premi e compilare il format con tutti i dati personali corretti e veritieri. Come sempre trovate il link alla fine di questo articolo. Una volta fatto questo vi verrà richiesto di caricare un contributo creando un vostro outfit personalizzato, utilizzando i vari strumenti messi a disposizione dall’applicazione.

Previa moderazione la vostra creazione sarà inserita nella gallery dei partecipanti e sottoposta a votazione degli utenti.

 

Assegnazione dei premi e votazioni:

Tutti possono esprimere la propria preferenza per una delle creazioni presenti nella gallery votando più volte al giorno ma sempre per persone differenti. Non potrete votare il vostro outfit nè dare più voti allo stesso utente.

Al termine del periodo di votazioni verrà premiato il nominativo che avrà ricevuto più votazioni dagli utenti. Ma non solo: una giuria di esperti prebselezionata dalla società promotrice nominerà altri 10 vincitori che si aggiudicheranno un gioiello Lola& Grace del valore di oltre 44 euro.

Tenta anche con:” P&G per Telethon: vinci buoni spesa Auchan

Ulteriori specifiche e regolamento:

Tutte le specifiche sulle condizioni di partecipazione, sui premi in palio e sulla meccanica di votazione sono reperibili sul regolamento ufficiale integrale, che potete trovare qui.

Pronti a tentare la fortuna? Allora create il vostro outfit e incrociate le dita i vincitori del concorso a premi ” Diventa Tu Stylist e vinci gioielli Lola&Grace” potrebbe essere tra voi. E non dimenticate di tentare la fortuna tramite tutti gli altri concorsi gratuiti segnalati nella nostra apposita sezione e.. In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *