Diventa tester sublime sun con Alfemminile

Candidati subito e cogli al volo l’occasione di diventare una tester dei solari Sublime Sun con AlFemminile. La nuova linea di creme protettive firmata L’Oreal Paris in due fattori di protezione diversa, è disponibile online in questi minuti. Partecipa anche tu, potresti ricevere una gradita sorpresa!

Diventa tester sublime sun con Alfemminile

Per partecipare dovrai collegarti a questa pagina e compilare il modulo con tutte le informazioni richieste in modo da fornire allo staff addetto alla selezione il tuo profilo demografico.

Potrai candidarti per provare sia Sublime Sun fattore di protezione 30, sia quello con SPF 50, adatto alle pelli chiarissime e delicate.

Al termine della raccolta delle iscrizioni, se sarai stata scelta ti verrà inviata una mail con tutte le indicazioni per ricevere a casa tua, gratuitamente, un pacco contenente una confezione di questo nuovo solare, perfetto per i primi giorni di esposizione.

Sublime Sun L’Oreal nella nuova campagna tester di Al Femminile

Arricchito con estratti di Gelsomino e Vitamina E, questa novità del brand L’Oreal permette di proteggere la pelle dai 6 danni dovuti al sole: macchie, invecchiamento, disidratazione, rughette premature, pelle che tira e, soprattutto, scottature.

Una referenza nuova che potrai provare in esclusiva prima di tutti e sulla quale potrai esprimere la tua opinione attraverso gli appositi thread sul portale dedicato al mondo femminile e attraverso un questionario che riceverai tramite emai.

Non perdere anche la possibilità di diventare tester per Toluna, questa settimana potrai candidarti per testare il nuovo deodorante per ambienti Glade By Brise. Clicca qui per scoprire come fare e buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *