Diventa tester Sublime Bronze Dream Legs BB di L’Oreal

Anche questa settimana hai la possibilità di candidarti come tester con Toluna. A partire dalle 11.00 circa di oggi, potrai inviare la tua partecipazione per provare la nuova BB Cream per gambe Sublime Bronze Dream Legs BB di L’Oreal.

Diventa tester Sublime Bronze Dream Legs BB di L’Oreal

Per questa nuova campagna di prova prodotto, i tester selezionati saranno 250, le speranze di essere uno di loro sono veramente tante.

Per inviare la tua candidatura è necessario essere iscritti a Toluna, la community dedicata alle opinioni dei consumatori. Se non hai ancora un account attivo, segui questo link ed effettua l’iscrizione compilando il form con dati corretti e veritieri.

Se invece, hai già un profilo, collegati all’area tester e invia la tua partecipazione. Se verrai selezionato, riceverai a casa un campione della nuova Sublime Bronze Dream Legs BB di L’Oreal, la BB Cream che regala un colore delicatamente abbronzato alle tue gambe!

Nel caso in cui lo staff ti scelga, il prodotto ti verrà spedito gratuitamente a casa, senza alcuna spesa, tramite corriere o posta e il tuo compito sarà quello di metterlo alla prova come faresti con qualsiasi altro cosmetico scrivendo successivamente le tue impressioni.

Non dimenticare di condividere la tua recensione con tutta la community Toluna!

Sublime Bronze Dream Legs BB di L’Oreal con Toluna: dettagli prodotto

Dai laboratori L’Oréal Paris nasce la nuova BB cream che perfeziona istantaneamente le gambe, rivela un colorito luminoso e naturale che dura tutto il giorno!

La sua formula colorata 5 in 1 con pigmenti correttori, migliora il colorito, uniforma l’incarnato, sfuma le imperfezioni, dona alla pelle morbidezza e la idrata 24H.

Per maggiori informazioni, puoi leggere la descrizione ufficiale sul sito di L’Oreal seguendo questo link.

Leggi anche:
Diventa tester delle scarpe Reebok con Alfemminile
Diventa tester Neo Repair di Mentadent

Diventa tester Sublime Bronze Dream Legs BB di L'Oreal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *