Diventa tester smalti Faby – Candidati come tester!

Nuova occasione per diventare tester, questa volta degli smalti Faby! Dopo la precedente segnalazione, che vi consentirà di diventare tester del nuovo ammorbidente USE, questa volta Alfemminile vi offre l’occasione di ricevere in omaggio uno smalto Faby se sarete selezionati come tester.

Come candidarsi come tester

Le opportunità di diventare tester con Alfemminile sono riservate agli utenti iscritti al sito AlFemminile: per candidarvi come tester, vi basterà seguire il link indicato a fine articolo, cliccare sul pulsante “Mi iscrivo” e fare il login (o registrarvi qualora non aveste già un account registrato).

Non vi resterà che scegliere se candidarvi per testare lo smalto Faby oppure il nuovo ammorbidente Use: una volta scelto il prodotto che vi piacerebbe testare, controllate che i vostri dati personali siano corretti e scrivete una breve frase che spieghi perchè vi piacerebbe diventare tester.

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
diventa tester smalti faby

Gli smalti Faby:

“Eclectic” è la nuova collezione di smalti Faby per l’autunno inverno 2013/2014.
Disponibili in 12 nuovi colori dalle tonalità intense e vellutate, luminose e cangianti. Gli smalti “Eclectic” sono assolutamente da provare!

Gli smalti Faby sono Big 5 Free, ovvero realizzati senza l’utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora.

CLICCA QUI PER CANDIDARTI COME TESTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *