Diventa tester Shampoo Nashi con olio di Argan

Oggi vi presentiamo una nuova iniziativa “Diventa Tester” promossa dal sito Alfemminile. Questa volta i prodotti inseriti nella campagna sono ben due e sono composti da uno shampoo e da una maschera per capelli all’olio di argan del marchio Nashi.

Per poter sottoporre la vostra candidatura e sperare di ricevere a casa questi due articoli da provare e sui quali poter esprimere il vostro giudizio, non dovrete fare altro che seguire il link riportato alla fine di questo articolo e cliccare sul pulsante viola con su scritto ” Mi iscrivo”, posto al termine della descrizione dei prodotti.

Vi verrà richiesto di inserire i vostri dati e di confermare che i vostri recapiti inseriti nel profilo personale siano corretti. Nel caso in cui non lo fossero potrete aggiornarli con nuove informazioni.

 

Se non siete ancora registrati in quanto non avete aderito alle passate iniziative di campagne tester di Alfemminile, potete farlo comodamente compilando il format con i dati richiesti e l’accettazione dell’informativa sulla privacy.

Leggi anche: Agenda 2014 omaggio da Conad

Se verrete scelti per testare in anteprima questa coppia di prodotti commercializzati da Nashi dedicati alla cura dei capelli, riceverete una mail di conferma e successivamente dovrete attendere che vi vengano recapitati a casa, gratuitamente. L’unico “obbligo” che avrete sarà quello di rispondere ad un questionario di valutazione che vi verrà inoltrato tramite posta elettronica.

Moltissimi nostri amici hanno già ricevuto gratis i prodotti per le campagne “ Diventa Tester” di Alfemminile e ne sono rimasti entusiasti. Sottoponete la vostra candidatura e cogliete al volo questa nuova occasione, i fortunati potreste essere voi!

E come sempre in bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI COME TESTER

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. A 44 anni fa piacere perché no, testare nuovi prodotti,fra l’altro fino a cinque anni fa non ho mai usato creme specifiche per il viso.Nonostante quello che ho letto negli articoli non ho ancora ben capito come si partecipa a una discussione.Se qualcuna volesse gentilmente rispondermi verso le ore 17,00 di solito controllo la posta in arrivo.Ciao sammer.

  2. A 44 anni fa piacere perché no,avere la possibilità di testare nuovi prodotti,fra l’altro fino a cinque anni fa non ho mai usato creme specifiche per il viso.Nonostante le spiegazioni scritte non ho ben capito come partecipare a una discussione,se qualcuna vuole contattarmi verso le ore 17’00 di solito controllo la posta in arrivo.Ciao sammer .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *