Diventa tester Revitalift FILLER con AlFemminile

Vi piacerebbe diventare tester dei prodotti Revitalift di L’Oreal? Grazie ad Alfemminile, che vi offre questa nuova occasione, potrete subito candidarvi come tester!

Candidati subito come tester Revitalift FILLER siero o crema

Grazie ad Alfemminile infatti, potrete subito inviare la vostra candidatura e sperare di essere selezionate come tester dallo staff del sito. In caso di esito positivo, riceverete gratuitamente dei prodotti L’Oreal formato vendita al vostro indirizzo di casa!

Candidarvi è veramente semplice: vi basterà seguire questo link e candidarvi seguendo i link dei 2 prodotti oggetto dell’iniziativa “Diventa tester”. Questa volta il sistema permette di inviare la propria candidatura per entrambi i prodotti!

Se testare prodotti è la vostra passione, provate a visitare la sezione del nostro blog dedicata proprio a questo tipo di iniziative; potreste trovare il prodotto giusto che fa per voi!

Leggi anche: Diventa tester cipria Nivea

5 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.