Diventa tester Revitalift di L’Oreal con AlFemminile

Dopo qualche settimana di attesa, ecco arrivare il nuovo prodotto da testare su Alfemminile, direttamente nell’area del sito “Provato da Voi“. Scopri insieme a noi come inviare la tua candidatura e le specifiche del prodotto da testare!

Gel crema opacizzante L’Oreal Revitalift

La settimana è iniziata all’insegna del risparmio grazie al nuovo testing di Toluna e la nuova opportunità per diventare tester su Alfemminile. Da oggi potete inviare la vostra candidatura seguendo questo link per avere la possibilità di testare gratuitamente un prodotto L’Oreal.

Si tratta di un gel crema opacizzante indicato per pelli normali o miste con funzione anti rughe e rassodante. Per questa iniziativa saranno assegnati ben 100 prodotti da testare. Inviare la propria candidatura è semplice e conveniente.

Vi basterà fare il login con i vostri dati e rispondere con sincerità ad un paio di domande. Se sarete fortunate, potreste ricevere una confezione formato vendita gratuitamente a casa vostra!

Guarda le foto dei prodotti ricevuti dalle tester di Alfemminile

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.