Diventa tester Psyllogel Fibra con Provato da Voi di Alfemminile

Questa settimana puoi candidarti per diventare tester dell’integratore Psyllogel Fibra grazie alla nuova prova prodotto organizzata da AlFemminile nella sua area “Provato da Voi”: come partecipare e cosa fare in caso di selezione? Vediamolo subito!

Diventa tester Psyllogel Fibra con Provato da Voi

Ogni settimana, nell’area dedicata alle prove prodotto di Alfemminile, troverai una nuova possibilità di partecipare ai test di prodotto ospitati sull’area “Provato da Voi”. I test riguardano tanti articoli diversi: cosmetici, cura della persona, abbigliamento, piccoli elettrodomestici, trucco, colorazione per capelli e molto altro ancora.

Oggi hai la possibilità di candidarti per testare gratuitamente Psyllogel Fibra.

Inviare la tua candidatura è davvero semplicissimo: ti basta seguire questo link, accedere con i tuoi dati di login e rispondere a poche e semplicissime domande relative al prodotto oggetto del test in modo che lo staff abbia un’idea completa del tuo profilo.

Se non sei ancora registrata, ti basteranno pochi minuti per iscriverti. La registrazione è gratuita e si tratta di un sito sicuro, online da moltissimi anni.

L’esito delle selezioni viene comunicato dopo alcune settimane: se il tuo profilo sarà selezionato dallo staff di Alfemminile, riceverai una email di conferma e, dopo pochi giorni, riceverai a casa, tramite posta o corriere, il tuo prodotto da testare.

Per questa prova prodotto gratuita, saranno scelti 100 fortunati tester. Il compito delle fortunate tester selezionate sarà quello di utilizzare il prodotto ricevuto valutandone le caratteristiche e i benefici.

Successivamente, dovrai lasciare la tua opinione sul sito di Alfemminile, scrivendo una piccola recensione seguendo le indicazioni che riceverai tramite email. Al termine della campagna, il prodotto resterà di tua proprietà.

Essere selezionata non sarà facilissimo, ma tieni presente che Alfemminile in linea di massima mette a disposizione fra i 100 ed i 150 prodotti da testare. Questa iniziative per diventare tester riscuotono sempre molto successo e le candidature arrivano a migliaia. Quindi se non vieni scelta al primo tentativo, non demordere: bastano pochi secondi per inviare la candidatura e prima o poi toccherà anche a te come è già successo a molte nostre lettrici.

Se non hai mai partecipato a questi progetti segui questo link e guarda le foto di alcuni prodotti ricevuti in omaggio dalle nostre utenti che hanno avuto la fortuna di essere selezionate!

Diventa tester Psyllogel Fibra con Provato da Voi di Alfemminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *