[TERMINATO] Diventa Tester per World of Beauty in esclusiva su DimmiCosacerchi.it

DimmiCosaCerchi vi offre una nuova opportunità per diventare tester di alcuni prodotti dedicati alla cura della vostra pelle. Grazie alla collaborazione esclusiva con DimmiCosaCerchi, fra pochi giorni potrete inviare la vostra candidatura e diventare tester per World of Beauty. In esclusiva per DimmiCosaCerchi!

World of Beauty è al servizio della bellezza da più di 40 anni: fondata nel 1969, questa azienda cosmetica italiana è riconosciuta a livello internazionale come il più efficace e professionale Phytoaroma Cosmeceuticals, grazie alla ricerca costante e all’utilizzo di metodi all’avanguardia.

I ricercatori che operano in World of Beauty uniscono esperienza nell’uso delle cellule staminali vegetali a specifiche competenze in campo aromaterapeutico ed erboristico, fondamentali per creare prodotti davvero completi: l’idea alla base della filosofia aziendale è che una pelle bella e luminosa rifletta il benessere interiore di tutto il corpo.

 

La particolarità della realizzazione dei prodotti World of Beauty è legata anche al metodo di estrazione delle cellule staminali vegetali fresche, messo a punto e perfezionato dall’azienda stessa, che permette di ottenere il 100% di oli essenziali naturali e cellule staminali.

Le tecniche specifiche utilizzate, unite alla profonda conoscenza della biologia e del profondo legame tra salute ed energia della pelle e benessere profondo del corpo rendono unici i prodotti World of beauty, creati con ingredienti di prima qualità.

La qualità dei prodotti, ma anche la loro praticità e la semplicità d’uso hanno fatto sì che siano molto utilizzati dai professionisti della bellezza, dalle Spa e dalle Medical Spa di tutto il mondo.

Tra le più importanti innovazioni nate nei laboratori di World of beauty” ricordiamo il “sistema di riparazione della pelle”Jamululur, Jeunesse Oxygene, Extréme, a base di cellule staminali fresche, che permette di ottenere ottimi effetti sulla salute e sulla bellezza della pelle, ma anche il trattamento detossinante per il corpo, unico disintossicante e drenante professionale, arricchito da una formula di oli essenziali e cellule staminali vegetali.

Word of beauty Facebook fans page:

 

 

Per diventare tester vi basterà essere iscritti alla community di dimmicosacerchi.it (clicca qui se ancora non sei registrato) e compilare l’apposito form di candidatura che pubblicheremo fra pochi giorni nell’articolo che dedicheremo al test prodotto. Continuate a seguirci!

Tutti i prodotti già testati in esclusiva su dimmicoacerchi.it

Vai al sito World of Beauty

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!