Diventa Tester per Nokia e ricevi un cellulare in prova!

Nokia lancia nuovamente l’iniziativa “Diventa Tester per Nokia“, offrendo la possibilità, a chi ne fosse interessato, di ricevere gratuitamente a casa un cellulare Nokia Lumia 720, 620 o 520.

Ma come si partecipa alla selezione?

A partire dal 10 Aprile 2013, sulla pagina Facebook di Nokia sarà possibile compilare un apposito form di candidatura grazie all’applicazione dedicata a questa iniziativa (vedi link a fine articolo).

Basterà compilare il form con i vostri dati spiegando, brevemente, per quale motivo ti piacerebbe fare #switchtolumia: i contributi più interessanti saranno pubblicati su nokia.it/switchtolumia.

diventa tester

Tra tutti i candidati, lo staff di Nokia Italia ne selezionerà periodicamente alcuni che riceveranno 1 smartphone (Nokia Lumia 720, Nokia Lumia 620 o Nokia Lumia 520) e fantastici accessori da testare per una settimana al fine di poter scrivere cosa ne pensano e pubblicare la propria recensione su blog personali o su siti di recensioni online, come ad esempio ciao.it.

Al termine della prova, a tutti i tester verrà richiesto di segnalare il sito dove è stata lasciata la review twittando @nokiaitalia il link seguito dall’hashtag #ilmiolumia.

Se amate questo prodotto, o volete semplicemente testarlo prima di acquistarlo, questa potrebbe rivelarsi l’occasione perfetta per voi!

CLICCA QUI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!