Diventa tester per Lego Duplo con Alfemminile

Hai un bambino (o una bambina) di età compresa fra i 2 e i 5 anni? Non perdere questa iniziativa, perchè per loro il Natale potrebbe arrivare in anticipo!

Diventa tester dei giochi Lego Duplo per bambini

Se nella tua famiglia infatti è presente una bimba o un bimbo di età compresa fra i 2 ed i 5 anni, puoi candidarti come tester e partecipare alla nuova iniziativa promossa da Alfemminile in collaborazione con Lego: alcune di voi infatti, potrebbero essere selezionate come tester e ricevere gratuitamente a casa dei giochi Lego Duplo!

Invia la tua candidatura per diventare tester

Per inviare la vostra candfidatura, dovrete seguire questo link e compilare il form con i vostri dati, rispondendo ad alcune domande utili per la selezione dei tester. Sarà richiesto inoltre il nome ed il sesso del vostro bambino, al fine di inviarvi (se sarete selezionate) il prodotto più indicato per lui o per lei. Il regolamento completo dell’iniziativa è consultabile qui.

Con Lego e AlFemminile è già Natale!

Questa è proprio l’occasione perfetta per fare un bel regalo ai più piccoli della famiglia; i giochi Lego Duplo infatti sono indicati per i bimbi più piccoli di casa, stimolandone la fantasia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *