,

Diventa Tester per Condiriso e TgCom24 Mediaset

IL CONCORSO SCADE IL 2 GIUGNO 2013

In questi mesi abbiamo offerto ai nostri utenti la possibilità di testare nuovi prodotti attraverso tante iniziative promosse da molte aziende, ed ora eccone una nuova targata Tgcom24 che vi offre l’opportunità di provare Condiriso grazie all’operazione ” Diventa Tester di Condiriso“.

Partecipare e tentare la fortuna con questo nuovo concorso a premi è facilissimo! Basterà sottoporre la vostra candidatura attraverso il link riportato a fine pagina e compilare il form con tutti i dati richiesti e reali.

I premi in palio sono tantissimi: verranno infatti distribuiti nella prima fase 100 coupon per ritirare altrettanti kit Condiriso composti da 3 confezioni del prodotto, una per ognuna delle varianti Condiriso Classico, Condiriso Leggero e Condiriso Mare.

Se sarete stati scelti, vi verrà inoltrata comunicazione attraverso l’indirizzo mail che avete indicato in fase di registrazione.

diventa-tester

A tutti coloro che saranno risultati vincitori verrà mandato un questionario entro il 24 giugno dove saranno invitati ad esprimere la loro opinione in merito.

E non finisce qui! Perchè tutti i partecipanti alla campagna di test che avranno risposto correttamente al questionario saranno inseriti nella lista dei nominativi che parteciperanno a una seconda estrazione finale, che mette in palio 5 Box for You “A contatto con la natura”.

Non fatevi sfuggire questa opportunità, cliccate sul link e sperate che la Dea Bendata vi sorrida.

I prossimi a provare i nuovi prodotti Condiriso potreste essere voi!

Buona Fortuna da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *