,

Diventa tester per Cirio – Prova gratis la passata di pomodoro!

LA PROMOZIONE SCADE IL 12 MAGGIO 2013

Cirio, per inaugurare la sua nuova passata, avvia il progetto “diventa tester” cercando 500 utenti che riceveranno direttamente a casa, come premi in palio, tre confezioni di passata Cirio 500 ed un viaggio per due persone partecipando al concorso premi.

diventa-tester

Leggi anche: Diventa tester per Vanish

L’azienda Cirio offre ai propri clienti la possibilità di testare gratuitamente la nuova passata di pomodoro Cirio 500, che introduce una rivoluzione passando dalla classica bottiglia di vetro alla più leggera in Pet.
Provarla è veramente semplice e veloce, è solamente necessario registrarsi al concorso a premi tramite il link presente a fine articolo ed attendere l’estrazione finale.
Se siete utenti Donnamoderna o network Mondatori si può accedere direttamente ai relativi portali e cercare il logo Cirio diventa tester per registrarsi all’iniziativa.
Questa opportunità dura poco tempo e perciò bisogna sbrigarsi, il concorso premi è attivo dal 15 aprile al 12 maggio 2013, l’estrazione finale avverrà in tale data.
Entro quest’ultima data si sapranno i cinquecento fortunati vincitori che avranno diritto al ritiro di tre buoni acquisto con i quali potranno ricevere gratuitamente, presso qualunque supermercato, ben tre confezioni della passata 500 Cirio da 540 grammi.

Leggi anche: Diventa Tester per Purina

Ma il concorso non finisce qui, a partire dal 3 giugno 2013, i vincitori del test saranno contattati via e-mail e riceveranno alcune domande relative al prodotto, e se risposte, permetteranno di partecipare all’estrazione dei premi in palio ovvero cinque cofanetti Box for You della serie “Viaggiare con gusto” che comprendono una notte con colazione e cena presso un agriturismo o un hotel, a scelta tra le 250 località proposte, il tutto per due persone.
Non lasciamoci sfuggire questa iniziativa promozionale e registriamoci con la speranza di ottenere i premi in palio come i buoni acquisto e magari il cofanetto viaggio all’estrazione finale, diventa tester!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *