Diventa tester olio detergente L’Oreal Paris

Alfemminile continua ad offrirci nuove occasioni per diventare tester di prodotti L’Oreal Paris della linea “Olio Straordinario”. Ecco il nuovo prodotto che puoi testare da oggi!

Olio detergente L’Oreal Paris: candidati come tester

Candidati subito come tester seguendo questo link: accedi con i tuoi dati di registrazione di Alfemminile oppure, se non sei ancora iscritta, crea subito un nuovo account.

Si tratta del primo Latte-Olio detergente nutriente di L’Oréal Paris. In un solo gesto, deterge e strucca delicatamente e dona nutrimento e luminosità alla pelle. I laboratori L’Oréal Paris hanno creato il 1° latte detergente arricchito con oli preziosi di Rosa e Passiflora, noti per le loro proprietà nutritive. Oltre a rimuovere efficacemente trucco e impurità, lascia la pelle intensamente nutrita e confortevole, luminosa e morbida al tatto.

Potresti essere selezionato e rientrare fra le 50 tester che riceveranno questo prodotto gratuitamente a casa!

Scopri anche altri prodotti da testare qui!

Prezzo raccomandato al pubblico 4,90

Diventa tester olio detergente L'Oreal Paris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.