Diventa tester Olia colorazione per capelli

Ti piacerebbe diventare tester della colorazione per capelli OLia di Garnier? Abbiamo una buona notizia per te! Garnier Olia è in cerca di 112 tester, che potranno testarla in esclusiva!

Diventa tester Olia Garnier

Solo per pcohi giorni potrai candidarti come tester per avere la possibilità di provare gratuitamente la colorazione per capelli Olia di Garnier: per approfittare di questa bellissima possibilità, dovrai seguire questo link e, se questo è il tuo caso, dichiarare di avere un’età compresa frai 20 ed i 55 anni.

A questo punto potrai registrarti gratuitamente oppure, se sei iscritta al sito Donna Moderna, effettuare il login con i dati di accesso già in tuo possesso. Qui potrai caricare una fotografica in primo piano scrivere una breve motivazione del perchè vorresti provare Garnier Olia.

Potrai scegliere se provare la colorazione Olio direttamente a casa tua oppure, se sei di Milano, direttamente in questa città. Per candidarti come tester avrai tempo fino al 03 Aprile 2016. Saranno selezionate in totale 122 tester che potranno provare in esclusiva la colorazione per capelli di Garnier!

Il regolamento completo dell’iniziativa può essere consultato seguendo questo link.

Ricorda che puoi candidarti anche per testare il Balsamo rinforzante per unghie da testare su Alfemminile.

Diventa tester Olia colorazione per capelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *