Diventa tester L’Oréal Paris REVITALIFT MAGIC BLUR

Ti piacerebbe testare gratuitamente la nuovissima crema anti-age L’Oréal Paris? Se la risposta è sì, clicca qui e compila il form di partecipazione per iscriverti alla campagna di test del sito Al Femminile.

Prova Revitalift Magic Blur

Le utenti selezionate da Al Femminile riceveranno gratuitamente a casa una confezione della crema anti età L’Oréal Paris Revitalift Magic Blur. La nuova crema promette un’azione levigante immediata: va utilizzata tutti i giorni, preferibilmente di mattina, applicandone una piccola quantità sulla pelle del viso e del collo. La crema, grazie alla sua esclusiva tecnologia lisciante Opti-Blur con Pro Retinolo A, leviga istantaneamente la pelle, riducendo la visibilità delle rughe. Il prodotto, in questo modo, è perfetto per combattere le prime rughe e per rendere meno evidenti quelle già presenti.

Candidati come tester

Compila subito il form di candidatura: accedi al sito Al Femminile con i tuoi dati o con il profilo Facebook o effettua l’iscrizione. Indica perché pensi di essere la persona giusta per testare il prodotto, inserisci il tuo numero di telefono e infine accetta le condizioni di utilizzo. Hai tempo fino al 7 settembre per inviare la tua richiesta ed essere selezionata come tester, dopodiché attendi l’esito della selezione: potresti provare in esclusiva la nuova crema L’Oréal Paris Revitalift Magic Blur (il cui prezzo di vendita è di circa 14€) e condividere con le altre utenti del sito le tue impressioni sul prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.