Diventa tester L’Oréal Paris Casting Sunkiss

Vi piacerebbe diventare tester del nuovo L’Orèal Paris Casting Sunkiss gel schiarente? AlFemminile offre la possibilità a tutte le utenti registrate di inviare la propria candidatura e sperare di riceverlo gratis a casa per provarlo ed esprimere successivamente la vostra opinione.

Aderire alla nuova campagna è sufficiente seguire il link che trovate alla fine di questo articolo ed accedere con la vostra username e password. Se non siete ancora registrati, compilare il format per l’iscrizione è facile e veloce e non vi richiederà più di qualche minuto di tempo.

Leggi anche: Pantene Pro-v riparatore per capelli da testare

Una volta autenticati su AlFemminile, potrete compilare il breve questionario per definire le vostre caratteristiche demografiche e inviare la vostra candidatura sperando di rientrare nella rosa delle fortunate tester chiamate a provare il nuovo prodotto L’Oreal per capelli.

Se sarete fortunate vi verrà recapitato a casa gratuitamente con corriere e dovrete utilizzarlo per testarne l’efficacia, la qualità e successivamente esprimere il vostro giudizio attraverso un apposito questionario che vi verrà inoltrato tramite mail, i vostri canali social, i forum di opinione (anche il nostro) e il passaparola.

Pronte a cogliere al volo questa nuova occasione per diventare tester e ricevere in anteprima il nuovo Casting Sunkiss disponibile in due tonalità a seconda del vostro colore della vostra chioma? Allora non resta che augurarvi buona fortuna!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI COME TESTER

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Frame of You, scatta un selfie e vinci

ebolario edicola

Donna Moderna con Erbolario allegato