Diventa tester Lip gloss Glossip: 300 Glossip in regalo

Da oggi su Alfemminile hai la possibilità di candidarti per testare gratuitamente il lipgloss firmato Glossip Milano. In totale, saranno distribuiti 300 Glossip in regalo ad altrettante fortunate tester.

Diventa tester Glossip Milano

Per partecipare a questa nuova iniziativa, dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di login.

Se è la prima volta che visiti il sito, ti basterà effettuare una rapida registrazione per accedere a tutte le future prove prodotto del sito, compresa questa.

Dopo esserti autenticata potrai finalmente inviare la tua candidatura per testare il lucidalabbra Glossip Milano: cliccando su “Candidati” dovrai rispondere a poche e sempli domande che serviranno allo staff per procedere con le selezioni delle tester.

Al termine del periodo di prova, lo staff selezionerà 300 tester che saranno informate con una email della selezione. Entro pochi giorni riceveranno gratuitamente a casa il lucidalabbra Glossip Milano in modo completamente gratuito.

Attenzione: nel form di candidatura viene chiesta la disponibilità al ritiro del prodotto presso l’ufficio di Milano, ma nella stessa pagina viene indicata la consegna a casa del prodotto da testare. Non è ben chiaro quindi se il prodotto sia da ritirare a Milano oppure se arrivi direttamente a casa come consuetudine.

Scopri anche:
Diventa tester Mentadent Neo Smalto Repair
Diventa tester deodorante Dove Men+Care Elements Minerals+Sage e il rasoio Wilkinson
Campione omaggio Huggies Mutandina

Diventa tester Lipgloss Glossip

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Diventa tester Mentadent Neo Smalto Repair

Diventa tester Mentadent Neo Smalto Repair

Saldi estivi Intimissimi 2017

Saldi Intimissimi: sconti fino al 50%