Diventa tester integratori Matt “Magnesio&Potassio”: 150 prodotti

A partire da oggi potrai candidarti per provare gratuitamente gli integratori Matt con AlFemminile. Grazie alla nuova iniziativa Provato da voi potresti essere scelta per ricevere una confezione di “Ricarica – Potassio&Magnesio” a scopo valutativo. Come partecipare? Ecco tutte i dettagli!

Diventa tester di integratori Matt Potassio&Magnesio

Provare a rientrare nella rosa delle fortunate tester che riceveranno a casa una confezione di integratori Matt è molto semplice. Segui questo link e accedi con le tue credenziali di login al sito AlFemminile. Se non sei ancora iscritta, puoi creare un account in pochi minuti, compilando il modulo di registrazione o usando il tuo profilo Facebook.

Dopo l’accesso e dopo aver compilato la tua scheda personale, potrai rispondere al breve questionario per inviare la tua candidatura. Non dovrai fare nient’altro: quando la fase di raccolta delle adesioni sarà terminata, lo staff sceglierà x tester che avranno la fortuna di ricevere a casa, tramite corriere, una confezione di integratore alimentare di Potassio e Magnesio in compresse effervescenti da provare gratuitamente a casa.

Le tester selezionate per questa prova prodotto saranno ben 150.

Il compito delle utenti selezionate sarà quello di usare il prodotto come normalmente farebbero con qualsiasi altro acquisto e di condividere le loro opinioni sul web, usando i propri canali social e la community di AlFemminile.

Ti segnalo che le richieste per questo genere di iniziative sono sempre moltissime e il numero di candidature supera di gran lunga quello dei prodotti disponibili. Quindi non resta che incrociare le dita, candidarsi a diverse iniziative e sperare che, prima o poi, la fortuna giri dalla tua parte.

Come e perché candidarsi come tester

Ma non demordere: moltissime nostre lettrici sono già state scelte per partecipare ai vari test di Alfemminile e la prossima potresti essere tu.

Diventa tester integratori Matt "Magnesio&Potassio": 150 prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *