Diventa tester Hyalu B5 siero La Roche-Posay

Questa settimana Al Femminile ti offre la possibilità di inviare la tua candidatura per diventare tester del nuovo siero La Roche Posay Hyalu B5.

Per inviare la tua candidatura segui questo link ed accedi con i tuoi dati di login, oppure registrati al sito AlFemminile se è la prima volta che partecipi alle iniziative del sito.

Dopo esserti autenticata, rispondendo a poche e semplici domande parteciperai alle selezioni che permetteranno a 300 fortunate utenti di ricevere gratuitamente a casa una confezione di siero Hyalu B5 di La Roche Posay.

Questo prodotto è indicato per tutte quelle persone che necessitano di una soluzione anti-età che risponde alle esigenze dei diversi tipi di pelle.

La texture è fresca e setosa, dona sollievo alla pelle grazie ad un’azione lenitiva ed un effetto lifting immediato. Formulato anche per le persone intolleranti al Nickel. Il prezzo consigliato al pubblico è di 39,00€, ma se sarai selezionata lo riceverai gratuitamente a casa.

Ti ricordo che sono ancora aperte le candidature per diventare tester del dentifricio Az 3D White e che puoi candidarti come tester anche per provare la linea Premier Cru di Caudalie.

Diventa tester Hyalu B5 siero La Roche-Posay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.