Diventa tester forni Whirlpool Pirolitici con Provato da Voi di Alfemminile

Questa settimana puoi candidarti per diventare tester dei forni da cucina Whirlpool grazie alla nuova prova prodotto organizzata da AlFemminile nella sua area “Provato da Voi”: scopriamo insieme tutti i dettagli, come candidarti e cosa fare in caso di selezione!

Diventa tester forni Whirlpool Pirolitici con Provato da Voi

Ogni settimana, nell’area dedicata alle prove prodotto di Alfemminile, hai la possibilità di candidarti per testare gratuitamente tanti nuovi prodotti: scarpe, abbigliamento, colorazioni per capelli, pannolini, creme ed anche piccoli elettrodomestici! Oggi hai la possibilità di candidarti per testare gratuitamente un elettrodomestico utile in cucina: il forno pirolitico Whirlpool.

Inviare la tua candidatura è davvero semplicissimo: ti basta seguire questo link, accedere con i tuoi dati di login (se non sei iscritta al sito ti basta una veloce registrazione per rimediare) e rispondere a poche e semplicissime domande relative al prodotto oggetto del test.

Le tester selezionate riceveranno uno tra i diversi modelli di forno della gamma Whirpool che sfrutta il processo pirolitico di pulizia, tra i seguenti:

  • OAKZ9 1395 P IX
  • AKZ9 6270 IX

Cos’è la tecnologia pirolitica? I forni Whirlpool, grazie alla funzione di pulizia pirolitica, abbattono totalmente lo sporco raggiungendo una temperatura interna superiore ai 400°C: in questo modo tutti i residui, i grassi e le impurità presenti nella cavità del forno vengono polverizzati e possono essere così rimossi facilmente con una spugna umida.

Diventa tester forni Whirlpool Pirolitici con Provato da Voi di Alfemminile

Per conoscere l’esito delle selezioni dovrai attendere alcune settimane: se il tuo profilo sarà selezionato dallo staff di Alfemminile, riceverai una email di conferma e, dopo pochi giorni, riceverai anche il prodotto da testare a mezzo posta oppure con corriere (dipende dalla tipologia di prodotto e dalla sua grandezza).

Il compito delle fortunate tester selezionate sarà quello di testare il prodotto ricevuto e, successivamente, lasciare la propria opinione sul sito di Alfemminile seguendo le indicazioni ricevute direttamente via email. Il prodotto ovviamente resterà di proprietà delle tester scelte e nulla sarà dovuto.

Se non hai mai partecipato a questi progetti segui questo link e guarda le foto di alcuni prodotti ricevuti in omaggio dalle nostre utenti che hanno avuto la fortuna di essere selezionate!

Essere selezionata non sarà facilissimo, ma tieni presente che Alfemminile in linea di massima mette a disposizione fra i 100 ed i 150 prodotti da testare, ma le candidature che arrivano dalle utenti sono alcune migliaia. Armati di pazienza perché candidarsi richiede solo pochi secondi: prima o dopo anche il tuo profilo sarà scelto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *