Diventa tester fondotinta MinéralBlend

Da oggi puoi candidarti per testare gratuitamente il Fondotinta idratante MinéralBlend Vichy grazie alla nuova iniziativa Provato da Voi di Alfemmile. Come fare per partecipare? Ecco tutti i dettagli!

Fondotinta MinéralBlend: provalo gratis

Per la nuova iniziativa Provato da Voi, AlFemminile è alla ricerca di 150 tester che avranno il compito di mettere alla prova il nuovo fondotinta idratante MinéralBlend con Acqua Termale Mineralizzante di Vichy e ingredienti skincare, che fa respirare la pelle.

Grazie alla nuova speciale formulazione, fornisce una copertura naturale per tutti i tipi di incarnato, garantendo una tenuta fino a 16 ore.

Per candidarti come tester e sperare di rientrare nell’elenco delle fortunate utenti selezionate per riceverlo gratuitamente, segui questo link ed effettua il login su Alfemminile usando la tua user e password. Se non sei ancora registrata, puoi farlo in pochi click compilando il modulo di iscrizione o usando lo strumento Facebook Connect.

Le tester selezionate riceveranno una mail di conferma e riceveranno tutte le istruzioni per svolgere al meglio il proprio compito. Se rientrerai nel progetto, ti verrà spedito, tramite posta o corriere, un kit di tre mini-size da 15 ml l’una, nelle nuance 03, 06, 09.

Come sempre, ti ricordo che queste iniziative riscuotono un enorme successo sul web e che le candidature arrivano a migliaia, molte di più rispetto al numero di prodotti da testare disponibili. L’invio della richiesta, quindi, non ti garantirà di essere scelta, ma visto che è gratis e veloce, perché non provarci?

Non dimenticare di candidarti per testare i trattamenti Biolage e di richiedere il taccuino omaggio Genial Libello!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Ti aspettiamo! Ricorda: più siamo, più si risparmia!
Diventa tester fondotinta MinéralBlend