, , ,

Diventa Tester di prodotti P&G per Victoria

Ecco per voi, amici di DimmiCosaCerchi, una nuova ‘opportunità di ricevere a casa prodotti da provare in anteprima grazie alla campagna ” Diventa Tester” indetta da Victoria50.

Grazie alla sezione del sito Esperta Victoria potrete candidarvi per ricevere gratis prodotti da testare di molti marchi, tra cui quelli P&G.

Come fare? E’ molto semplice! Occorre innanzitutto registrarvi al sito Victoria seguendo il link contenuto alla fine di questa pagina e compilare il form di iscrizione con tutti i vostri dati anagrafici corretti e veritieri.

 LEGGI ANCHE: TUTTI I CONCORSI A PREMIO

Schermata 2013-06-16 a 12.44.12

Vi verrà inoltrata una mail contenente il link per attivare il vostro profilo e verrete reindirizzati alla home page. Tra le varie voci che sono presenti in questo portale ( vi consiglio di fare un giro nel sito perchè è davvero interessante) troverete la voce per diventare Esperta Victoria.

In questa sezione potrete compilare il test e il profilo che vi permetterà di candidarvi come tester per i vari prodotti e le varie campagne che questo sito web mette a disposizione.

Non perdete dunque questa occasione, le prossime Esperta Victoria potreste essere voi! Registratevi al sito che troverete a fine pagina e buona fortuna a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA PROMOZIONE

Sezioni dei Forum dedicate ai Campioni Omaggio

12 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Vorrei diventare perche” ne ho bisogno diventare vostra tester per tutti i prodotti.grazie, pat

  2. Ma a nessuna di voi dice che la password non risponde ai requisiti richiesti? Eppure quella che metto ha almeno una maiuscola, almeno una minuscola, almeno un numero ed è più di 8 caratteri..

  3. si davvero…:( è sicuramente un’iniziativa interessante però il limite d’età non aiuta…:(

  4. VORREI POTER TESTARE I PRODOTTI DI QUESTA LINEA CHE MI INTERESSANO MOLTO NE FAREI SICURO BUON USO E TANTA PUBBLICITA!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *