Diventa tester detergente intimo Alkagin con Alfemminile

Alfemminile ci offre una nuova occasione per diventare tester e ricevere gratuitamente prodotti omaggio a casa. Scopriamo insieme il nuovo prodotto da testare inserito nell’area “Provato da voi” di Alfemminile!

Diventa tester del detergente intimo Alkagin

AlFemminile mette a disposizione delle utenti iscritte alla propria community un totale di 60 prodotti da testare. Si tratta del detergente intimo Alkagin disponibile in 3 differenti tipologie.

  • Alkagin azione Antimicrobica – 20 prodotti da testare
  • Alkagin azione lenitiva – 20 prodotti da testare
  • Alkagin – azione protettiva – 20 prodotti da testare

Per candidarvi come tester, dovrete seguire questo link, scegliere il prodotto che vorreste provare ed accedere con i vostri dati di login. Infine vi basterà confermare il vostro indirizzo e rispondere ad una semplice domanda.

Se sarete selezionati, riceverete gratuitamente il prodotto a casa vostra. Guarda le foto di chi ha già ricevuto i prodotti omaggio da Alfemminile!

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.