Diventa tester del programma Speed Up per l’accelerazione del Metabolismo

Alfemminile ha pubblicato da pochissimo una nuova campagna tester! Questa volta le fortunate utenti che verranno selezionate dallo staff potranno mettere alla prova, il programma Speed Up per l’accelerazione del metabolismo. Un utilissimo alleato in vista dell’estate e della temutissima prova costume.

Speed Up per l’accelerazione del Metabolismo: candidati subito

La nuova campagna testing di Alfemminile consentirà a 150 utenti selezionate di usufruire di un percorso dedicato all’accelerazione del metabolismo.

Questo centro è attualmente l’unico in Italia e consente di attuare una strategia anti-grasso andando ad agire direttamente su una delle cause principali dell’aumento di peso. All’interno del Centro di Accelerazione del Metabolismo troverai personale medico altamente specializzato e modernissime apparecchiature di ultima generazione.

A seconda del tuo profilo potresti essere scelta per il programma rivolto all’accelerazione del metabolismo oppure per quello dedicato all’eliminazione dell’adipe localizzato.

Per inviare la tua candidatura, segui questo link e accedi con la tua user e password registrate su Alfemminile. Se non hai ancora un account attivo, iscriviti subito gratuitamente: è un sito assolutamente sicuro e affidabile, che periodicamente propone interessanti iniziative di testing.

Il centro accelerazione metabolismo si trova in Via Zamenhof, 10 – Milano ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 20.00. Essendo l’unica struttura presente in Italia, se verrai selezionata dovrai recarti lì di persona.

Candidati anche per testare i prodotti Kerastase e prova a diventare tester dei gel snellenti Somatoline.

Diventa tester del programma Speed Up

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *