Diventa tester del mascara Paradise Extatic di L’Oreal Paris

Candidati per diventare tester del nuovo mascara Paradise Extatic di L’Oreal Paris: Alfemminile è in cerca di 150 tester che avranno la possibilità di ricevere gratuitamente a casa questo fantastico prodotto. Come fare? Scoprilo subito insieme a me!

Paradise Extatic di L’Oreal Paris: candidati come tester

Da oggi, seguendo questo link ed accedendo con i tuoi dati di login utilizzati sul sito Alfemminile, avrai la possibilità di candidarti per testare il nuovissmo mascara di L’Oreal.

Candidarti è molto semplice: accedi con i tuoi dati, clicca sul pulsante “Candidati” e rispondi a poche e semplicissime domande.

Se il tuo profilo sarà selezionato, riceverai gratuitamente a casa il nuovo mascara Paradise Extatic. Il prezzo al pubblico consigliato è €12.99, ma in caso di selezione lo riceverai in modo completamente gratuito.

Richiedi anche il campione omaggio Frutta&Fibre, il dispositivo per una guida sicura omaggio e il campione omaggio Vichy Slow Age.

Diventa tester del mascara Paradise Extatic di L'Oreal Paris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.