Diventa tester dei libri Mondadori con Alfemminile

Chi ama leggere un libro, sarà certamente felice della nuova prova prodotto su Alfemminile: da oggi infatti avrai la possibilità di diventare tester del libro Mondadori “Storie della buonanotte per bambine ribelli”. Come candidarsi? Scopriamolo subito!

Diventa tester libri Mondadori

50 fortunate iscritte avranno la possibilità di ricevere gratuitamente a casa il libro “Storie della buonanotte per bambine ribelli” di Mondadori.

Per potersi candidare dovrai seguire questo link, accedere con i tuoi dati o iscriverti se è la prima volta che partecipi alle iniziative di Alfemminile, rispondere ad un brevissimo questionario utile ai fini delle selezioni dei tester.

Se il tuo nominativo sarà scelto fra tutte le candidature che perverranno, riceverai gratuitamente a casa una copia del libro da leggere e recensire.

Il libro Mondadori resterà di tua proprietà ed ha un prezzo al pubblico consigliato di 19€.

Scopri anche come diventare tester del latte corpo Garnier e come diventare tester dei detersivi P&G.

Diventa tester dei libri Mondadori con Alfemminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.