Diventa tester degli Snack croccanti arachidi di Lorenz Con TRND

Volete provare gratuitamente i nuovissimi Snack salati di Lorenz? Ecco per voi una nuova possibilità di diventare tester grazie al sito Trnd.

Trnd è un sito che offre la possibilità di partecipare periodicamente a campagne di prova prodotto e moltissimi nostri utenti della community hanno potuto ricevere tantissimi starter kit per provare in prima persona nuovi articoli di grandi marchi.

Cosa bisogna fare in cambio? Semplicemente il passaparola tra amici e conoscenti per parlare loro di questi snack! Dovrete poi partecipare attivamente al progetto pubblicando i vostri resoconti e far compilare a tutti coloro a cui avrete fatto provare queste noccioline, il questionario di mercato.

Come funziona la campagna? Tra tutti coloro che sono iscritti al sito sono stati inviati nelle caselle email degli inviti per la candidatura. Chi ha ricevuto il coupon potrà candidarsi ed entro qualche giorno saprà se è rientrato o no nella lista dei 1500 partecipanti al progetto!

Leggi anche Campioni omaggio gratuiti

I fortunati nominativi prescelti si vedranno recapitare a casa un pacco contenente:

  • 3 confezioni di Lorenz Nic Nac’s gusto Paprika da 125 g
  • 1 confezione di Lorenz Nic Nac’s gusto Barbecue da 110 g
  • 1 confezione di Lorenz Nic Nac’s gusto Cheese & Onion da 110 g
  • 20 confezioni di Lorenz Nic Nac’s da 35 g da distribuire ai parenti, amici, conoscenti
  • 25 confezioni di Lorenz Nic Nac’s da 5 g
  • La guida al progetto  con tante informazioni interessanti.

Se non sei iscritto a questo sito, collegati seguendo il link a fine pagina, il prossimo protagonista della prossima campagna potresti essere tu!

Per tutti gli altri, controllate la vostra casella di posta elettronica o collegatevi al sito, potreste aver ricevuto il coupon!

Buona Fortuna da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL SITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *