Diventa tester crema viso L’Occitane

Iniziamo la settimana con una nuova iniziativa che ti consentirà di diventare tester della crema viso L’Occitane grazie alla nuova campagna indetta da AlFemminile. Candidati subito e scopri con noi come ricevere questo cosmetico direttamente a casa!

Diventa tester crema viso L’Occitane

Per inviare la tua candidatura e sperare di rientrare nella rosa delle fortunate utenti di AlFemminile che potranno ricevere gratuitamente la crema perfezionatrice Pivoine Sublime de L’Occitane En Provence dovrai collegarti a questa pagina e compilare il format in ogni sua parte.

Se non sei ancora registrata crea subito un nuovo account per non perdere questa occasione e tutte le altre campagne “diventa tester” periodicamente indette dal portale tutto dedicato al mondo delle donne.

Una volta che avrai comunicato la tua adesione allo staff non dovrai fare altro che attendere gli esiti delle selezioni e, se sarai stata fortunata, riceverai una mail con tutte le istruzioni che ti consentiranno di portare a termine nel migliore dei modi il tuo ruolo!

Crema Perfezionatrice Pivoine Sublime L’Occitane

La crema perfezionatrice protagonista di questa nuova campagna di prova prodotto idrata la pelle per 24 ore e corregge le irregolarità affinando i pori, migliorando l’incarnato e correggendo discromie, segni di stanchezza e altri inestetismi, per una bellezza fresca e naturale.

Il costo al pubblico è di 34 euro, ma 100 utenti di Al Femminile potranno riceverla a casa gratis in cambio della loro opinione! Cosa aspetti? Invia subito la tua candidatura, potresti essere selezionata come è già successo a tante altre nostre amiche del forum. E quando ti arriverà inviaci una tua foto, la inseriremo nella nostra gallery dedicata agli omaggi ricevuti.

In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *