Diventa tester crema idratante Cerave

È online una nuova campagna di prova prodotto su Alfemminile. Questa volta potrai candidarti per testare la crema idratante CeraVe, ideale sia sul viso che sul corpo. Come partecipare? Ecco tutti i dettagli!

Diventa tester con Alfemminile: candidati subito!

Per questo nuovo test, Alfemminile e CeraVe sono alla ricerca di 150 utenti che riceveranno a casa una confezione omaggio di questa nuova crema idratante viso e corpo.

Per partecipare, segui questo link e accedi con le tue credenziali di login per inviare la candidatura e rispondere alle domande per il profilo.

Se non sei ancora iscritta al sito Alfemminile, potrai farlo gratuitamente in pochi minuti: si tratta di un portale affidabile e sicuro, che ti consentirà di prendere parte a tante iniziative di test di prodotto e condividere le tue opinioni con tante altre utenti come te.

Per questa iniziativa, verranno selezionate 150 tester, che potranno mettere alla prova CeraVe ed esprimere le loro impressioni sull’efficacia di questa crema.

Prova gratis anche il cofanetti Salimatù!

Crema idratante CeraVe: anche per pelli molto secche

Che cos’ha di nuovo la crema idratante viso e corpo CeraVe oggetto del nuovo progetto tester di Alfemminile?

La novità è costituita dalla sua formulazione, a base di ceramidi 1, 3, 6 II e da un esclusivo complesso di attivi a rilascio prolungato sequenziale. In questo modo la pelle, anche quella più secca, riceverà la giusta idratazione per tutta la giornata.

Non unge e si assorbe in fretta. Il prezzo al pubblico per il formato da 177ml è di 11,50€, ma tu potresti riceverla gratis grazie alla nuova campagna Provato da Voi di Alfemminile.

Diventa tester crema idratante Cerave

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *