[Candidature chiuse] Diventa tester crema effetto Matt Purete’ Acid World Of Beauty

Da oggi potrete candidarvi per diventare tester della crema effetto Matt Reviva Purete’ Acid, la crema viso prodotta dal noto marchio World of Beauty. Prodotto che troverete solo nei migliori centri estetici e SPA italiane! Per candidarvi  – trovate il link a fine articolo –  vi basterà inviare la vostra candidatura e rispondere a poche e semplici domande. Se sarete selezionati, sarete avvisati tramite email e riceverete gratuitamente 4 campioni omaggio di crema effetto Matt Reviva Purete’ Acid da testare gratuitamente. Ricevuto il prodotto, vi basterà lasciare la vostra opinione commentando questo articolo!

Purete-acidDati e consigli per l’uso del prodotto Matt Purete’ Acid.

Applicare con un leggero massaggio sul viso, ben deterso con Latte e Tonico Puretè, tutte le mattine.

PELLE LUCIDA ADDIO!

Efficace crema cosmeceutica per tutti i tipi di pelle, in particolare per la pelle mista e grassa. Dona già dalla prima applicazione un aspetto più compatto, luminoso e morbido.

GUARDA LA SHEDA PRODOTTO

Inci:

Inci-crema-viso-matt

DimmiCosaCerchi vi offre in esclusiva la possibilità di ricevere gratuitamente dei campioni gratuiti di questo prodotto da recensire. Sei interessato a diventare Tester?

CLICCA QUI E SCOPRIRE LA LISTA DEGLI UTENTI SELEZIONATI

14 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Salve, vorrei, innanzitutto, ringraziare DCC per avermi dato la possibilità di provare questa crema.
    Io mi sono trovata bene con la crema, idrata bene la pelle, non la lascia unta, anzi elimina il lucido che si forma sul viso. Io la usavo soprattutto nella zona T, visto che ho una pelle mista. Infatti, io la consiglio a chi ha una pelle mista, ma anche chi ha una pelle grassa. Inoltre, l’ho usata, anche, come base trucco ed è ottima, secondo il suo utilizzo sarebbe ottimo in estate, visto che si ha quasi sempre il problema di lucentezza sul viso.

  2. Dopo due settimane di uso costante non posso che esserne soddisfatta. Intanto ha un’ottima consistenza, si assorbe bene come un gel e si stende facilmente come una crema. Ne basta pochissima, tanto che le 4 bustine mi sono durate 15 giorni! Lascia la pelle morbida, liscia con una bella sensazione di freschezza. Lucidità decisamente migliorata e non mi ha fatto venire i brufolini rossi che tante creme mi creano. Promossa…trovo solo la profumazione un po’ troppo intensa.

  3. Ecco la mia opinione dopo aver provato le 4 bustine della crema effetto mat puretè acid:
    Il profumo della crema è molto buono, fresco e molto particolare. la crema è abbastanza fluida e si stende con molta facilità, l’assorbimento è immediato. La pelle del viso assume immediatamente un aspetto fresco e non lucido, quindi è perfetto per chi ha la pelle mista come la mia ed è ottima per essere usata nel periodo estivo.
    Dopo averla stesa la pelle è setosa e ben idratata.
    Conclusioni: crema veramente ottima da usare soprattutto nel periodo estivo, ma anche come base trucco negli altri periodi dell’anno.

  4. Grazie a Dimmi cosa Cerchi ho avuto l’opportunità di testare questa crema.
    La prima cosa che mi ha colpito, non appena ho aperto la bustina, è stato il profumo intenso che però scompare dopo una decina di minuti. Una volta applicata sul viso ho notato che la crema si assorbe in fretta e provoca, con il passare del tempo, una sensazione davvero piacevole, la pelle risulta morbida e per niente lucida.
    Per me che ho la pelle normale e che da sempre cerco una crema che non appesantisca la mia pelle si è rivelata davvero ottima e la consiglio.
    Ora onestamente sarei curiosa di sapere dove la posso trovare e soprattutto qual’è il prezzo.

  5. Ho ricevuto anch’io le bustine prova della crema viso effetto matt puretè acid. Mi sono trovata molto bene, avendo una pelle mista avevo bisogno di un prodotto purificante ma allo stesso tempo non aggressivo che non mi secchi la pelle. Insomma, un’ottima crema 😀 Aggiungo anche il fatto che è 100% naturale, il che è importantissimo. Insomma la consiglio!

  6. Ricevuti i campioni, provati ed ora sono pronta per la mia recensione.
    Io ho la pelle grassa/mista, specialmente nella sclassica Zona T. L’ho utilizzta solo la mattina principalmente nella zona T e poi sfumata sul resto del viso. Devo dire che mi ha piacevolmente colpita, perchè qui in puglia ancora le temperature sono altine e utilizzata di mattina come base trucco mi è stata davvero utile. tornata a casa dopo più di tre ore la mia pelle era perfetta nonostante il caldo. quindi promossa. unica pecca: l’odore non mi piace molto, ma vista la resa, si può sorpassare. grazie

  7. Si ho testato le bustine di crema mettendo la crema sia la mattina che la sera e mi sono trovata molto bene. La pelle è rimasta morbida e sopratutto non unta. Ne ho parlato ampiamente nel mio blog su dcc dedicando un articolo proprio 😉 Grazie mille

  8. La crema mi piace molto, la pelle del viso si è immediatamente asciugata ma mi si è seccata la fronte e poi ha iniziato a bruciarmi, ho dovuto mettere subito una crema idrante. Forse ho avuto questo inconveniente perché la pelle lì e meno grassa…ma giusto un po’…

  9. Grazie a dimmicosacerchi ho avuto la possibilità di testare la crema puretè acid dell’azienda world of beauty.La crema ha una texture molto leggera studiata apposta per pelli grasse e impure,quindi adatta al mio tipo di pelle definita zona T.Ha un odore particolare dato dai suoi componenti astringenti e disinfettanti come il limone e la camomilla.Dopo vari utilizzi ho notato che la pelle appare molto meno lucida e addirittura il colorito risulta uniforme.Pienamente soddisfatta di questa crema!

  10. Sto testando la crema viso World of Beauty, io ho la pelle mista e l’ho messa come base trucco, ho trovato la texture ottima, fluida e di rapido assorbimento lasciando la pelle bella opaca. Unico neo negativo e’ per me la forte profumazione di agrumi che fortunatamente dopo qualche minuto scompare. Mi sembra una buona crema, purtroppo non sapendo il prezzo di vendita non posso fare il confronto prezzo- qualita’.

  11. Sto testando anch’io Puretè Acid di world of beauty e devo veramente dire che, per la mia pelle mista, è ottima, non unge assolutamente e lascia una pelle perfettamente asciutta pronta per il trucco, l’effetto dura tutto il giorno , mentre di solito la mia pelle con altre creme tendeva a diventarmi lucida con il passare delle ore, devo ringraziare dimmicosacerchi per avermi dato questa opportunità. Ve la consiglio assolutamente, ha superato i miei test!!!Ottima anche la profumazione delicata che non dà fastidio.

  12. Innanzitutto ringrazio DCC per avermi dato l’opportunità di provare il prodotto 🙂
    Si tratta di una crema dalla texture leggera, idratante e ad assorbimento ultrarapido. Ha una profumazione molto piacevole, non troppo forte.
    Personalmente ho utilizzato la crema prevalentemente per la zona T del viso e ho notato un miglioramento della mia pelle, i pori sono meno evidenti, meno dilatati.
    Giudizio finale: ottima crema da utilizzare anche come base trucco

  13. Buongiorno a tutte, ho ricevuto 4 campioncini monodose della crema che ho testato per 4 mattine consecutive. La crema è molto morbida e piacevole e viene assorbita molto velocemente dalla pelle senza lasciare alcun effetto lucido. L’odore è molto forte appena estratta dalla bustina, un odore naturale (ottimo segno visto che sulla bustina compare la dicitura 100% naturale), che dopo 10-15 minuti scompare. Ho una pelle mista e la crema ammorbidisce la zona T effettivamente riducendo l’eccesso di sebo e la lucentezza. Lascia morbido anche il resto del volto. Promuovo decisamente questa crema, 100% naturale, che ha migliorato l’aspetto della mia pelle!

  14. ho ricevuto i campioni della crema da testare ma non riesco ad entrare nella pagina del forum dedicata a questo tester… o forse non c’è proprio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *