Diventa tester Cer’8 Family con Alfemminile

Su Alfemminile è online una nuova iniziativa “Provato da Voi” che ti permetterà di inviare la candidatura per diventare tester del Cer’8 Family anti-zanzare Larus Pharma. Come partecipare? Ecco tutti i dettagli!

Diventa tester del Cer’8 Larus Pharma

Il Cer’8 Family Larus Pharma oggetto del nuovo test di prodotto ospitato su AlFemminile, è un morbido cuscinetto intriso di oli essenziali naturali e puri di eucalipto, citronella e citriodora, noti per essere poco graditi alle zanzare.

Puoi posizionarlo dove preferisci in maniera sicura e senza timori: sui mobili, sugli abiti e anche direttamente sul corpo. E’ adatto a tutti, anche alle pelli più delicate come quelle dei bambini. Non si spalma e non si spruzza, non sporca e non contiene sostanze dannose.

Grazie alla nuova iniziativa Provato da Voi puoi inviare la tua candidatura e sperare di ricevere questo innovativo anti-zanzare direttamente a casa, gratis, in cambio delle tue opinioni.

Per candidarti, segui questo link, effettua il login al sito Alfemminile e rispondi al breve questionario che ti verrà sottoposto. Se non sei ancora iscritta, puoi registrarti gratuitamente e senza impegno, compilando l’apposito modulo oppure utilizzando i tuoi profili social.

Hai tempo fino al 23/06/2018 per partecipare. Successivamente lo staff sceglierà 50 utenti che avranno la fortuna di ricevere via posta Cer’8 Family per testarlo e metterlo alla prova, esprimendo successivamente la propria opinione.

Curiosa di mettere alla prova questo nuovo anti-zanzare naturale adatto a tutta la famiglia? Se la risposta è sì, candidati subito ed incrocia le dita, una delle 50 fortunate tester potresti essere tu!

Diventa tester Cer’8 Family con Alfemminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *