Diventa tester Beautiful Box, il cofanetto di bellezza

Da oggi hai una nuova occasione per testare gratuitamente il nuovo cofanetto di bellezza “Beautiful Box” grazie ad Alfemminile. Ecco la novità di oggi!

Beautiful Box: candidati subito come tester

Seguendo questo link da oggi avrai la possibilità di candidarti come tester su Alfemminile per provare gratuitamente il cofanetto di bellezza “Beautiful Box”.

Per poter inviare la tua candidatura dovrai essere iscritta al sito Alfemmnile ed accedere con i tuoi dati di login: se non sei ancora iscritta, potrai creare un nuovo account in pochi secondi ed in modo gratuito.

Eseguito il login dovrai cliccare sul pulsante “Candidati” e rispondere a poche e semplicissime domande: per questo progetto saranno selezionate solo 9 tester, ma le fortunate utenti scelte riceveranno a casa un bellissimo cofanetto contenente tanti prodotti beauty esclusivi da provare ed una guida illustrata che svelerà passo dopo passo i segreti per un trucco impeccabile!

Ti ricordiamo che da oggi ha la possibilità di testare gratuitamente anche l’ombretto l’Oreal Paris e la crema spalmabile Venchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.