Diventa tester acqua micellare L’Oreal

Diventa tester per l’acqua Micellare di L’Oreal Paris grazie alla nuova campagna di prova prodotto indetta in collaborazione con il portale dedicato al mondo delle donne Alfemminile.it!

Come candidarsi

Per sperare di poter rientrare tra le fortunate che saranno scelte per ricevere questo nuovissimo e delicato detergente viso commercializzato da L’Oreal non dovrete fare altro che compilare il modulo di candidatura che troverete dopo aver seguito il link che vi abbiamo inserito a fine articolo.

Una volta che avrete cliccato sul pulsante apposito dovrete inserire i dati richiesti e attendere l’esito delle selezioni da parte dello staff.

Selezione e invio prodotto:

Se rientrerete nella cerchia delle fortunate tester che potranno provare gratuitamente questo struccante delicato riceverete una mail di conferma nella vostra casella di posta elettronica. Dopo qualche giorno vi verrà recapitato, tramite corriere, il pacco contenente il vostro prodotto da testare e su cui poter esprimere la vostra opinione.

Prova anche con: Diventa Tester con Victoria 50

Le iniziative ” Diventa Tester” sono appositamente pensate proprio per quello: scegliere un campione di persone a cui far provare il prodotto e ascoltare la loro opinione, sempre molto importante per i brand e le aziende.

E’ Gratuito?

Tutti i progetti di test indetti da Al Femminile sono assolutamente gratuiti: non vi verrà chiesto assolutamente nulla nè per comprare l’articolo nè per la spedizione. L’unico obbligo che avrete sarà quello di rispondere ad un questionario di valutazione che vi verrà inoltrato tramite posta elettronica dove sarete invitati a esprimere il vostro giudizio.

Pronti a diventare i nuovi tester dell’acqua Micellare L’Oreal Paris? Allora cliccate sul link contenuto a fine pagina e in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *