Diventa Socio Coop – Per te 30 euro in buoni spesa!

I punti vendita Coop  lanciano oggi una nuova accattivante proposta per chi sceglierà di diventare Socio Coop entro il  04 marzo 2013.

Grazie alla nuova iniziativa infatti, i clienti che sceglieranno di diventare Socio prestatore, riceveranno in omaggio di 30 euro in buoni spesa, 3 prodotti omaggio a marchio Coop ed una carta prepagata ricaricabile Ri-money.

Sono tutti vantaggi che, a fronte della crisi che stiamo vivendo, possono ricevalrsi un piccolo ma valido aiuto anti-crisi.

La promozione è valida anche in altri punti vendita Coop. Suggeriamo di chiedere maggiori informazioni direttamente nei punti vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.