,

Diventa mamma Tester per BabyFoille

Oggi vogliamo condividere con noi la possibilità di diventare tester di prodotti grazie all’iniziativa indetta da Qui Mamme che si chiama ” Diventa Mamma Tester“. Per tutte coloro  sottoporranno la propria candidatura sarà possibile, con un po’ di fortuna, essere scelte per testare Baby Foille, una crema specifica per i più piccoli che serve a lenire irritazioni da pannolino e arrossamenti.

Per tentare di diventare una mamma tester dovrete rispondere ad un breve questionario, che potrete trovare seguendo il link che vi abbiamo riportato a fine della pagina. Le domande verteranno sul vostro piccolo, sulle vostre abitudini e su eventuali problemi di arrossamenti o screpolature cutanee dovute al cambio del pannolino.

Vi verranno richiesti anche alcuni dati anagrafici come età, provincia di residenza e lavoro in modo da procedere con una corretta profilazione.

Schermata 2013-08-27 a 13.55.13

Leggi anche: Riviste da richiedere gratuitamente

Una volta sottoposta la vostra candidatura inserendo il vostro indirizzo email corretto e aver risposto al breve questionario, non dovrete fare altro che attendere di essere scelte per ricevere un tubetto gratis di crema Baby Foille.

Sono moltissime le opportunità nella rete per diventare tester di prodotti, vi abbiamo descritto come fare in questo articolo, visitatelo per essere al corrente di tutti i siti che permettono di potervi candidare!

Provate anche voi a diventare Mamma Tester e incrociate le dita, le prossime tester di prodotti che potranno ricevere gratis la nuova pomata per i bimbi potreste essere voi.

Noi ci abbiamo già provato, e voi ? Buona fortuna dalla Redazione di DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Oppure scopri tutti i siti che ti permettono di diventare tester

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *