Disneyland Paris festeggia il 25° Anniversario nel 2017

Disneyland Paris festeggia il suo 25° anniversario e per l’occasione proporrà nuove esperienze per i suoi visitatori: se vuoi vivere la magia Disney, è arrivato il momento di approfittarne! Scopri subito tutte le novità!

Disneyland Paris: sconto da non perdere

Ma partiamo subito dalla fantastica promozione che puoi vedere seguendo questo link: se sceglierai di prenotare il tuo soggiorno a Disneyland entro il 28 febbraio 2017, potrai approfittare di una fantastica promozione con sconto!

Prenotando ora il tuo posto riceverai uno sconto immediato fino al 25% sulla prenotazione di soggiorno e volo e, inoltre, potrai usufruire della mezza pensione gratuita!

Ma i vantaggi non finiscono qui! I bambini sotto i 7 anni non pagano! Prenotando l’offerta per gli arrivi dal 29 marzo al 31 ottobre 2017 potrai modificare o annullare senza penale il pacchetto soggiorno prenotato (trasporto escluso) fino a 8 giorni dalla data di arrivo (vedi condizioni nel sito).

Hai già intuito il notevole risparmio, vero? Segui questo link e prenota subito perchè l’iniziativa è valida solo fino all’esaurimento dei posti disponibili con lo sconto.

Cosa c’è di nuovo a Disneyland?

Ma vediamo adesso quali sono le novità che Disneyland ha introdotto in questo 2017 per festeggiare il suo 25° anniversario.

A partire dal mese di marzo 2017 potrai godere di nuove attrazioni, una celebrazione spettacolare con i Personaggi Disney, una Parata completamente nuova ed uno spettacolo notturno da lasciare senza fiato!

Segui questo link e prenota subito prima che terminino i posti disponibili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *