Disegnami.it concorso 2015

Hai un figlio o una figlia di massimo 14 anni? Allora può partecipare al nuovo concorso Disegnami che mette in palio tantissimi premi dedicati ai piccoli artisti che invieranno una creazione cartacea o fotografica in linea con il tema scelto.  I contenuti migliori riceveranno un regalo speciale, provaci anche tu!

Concorso Disegnami.it edizione 2015

Possono partecipare al concorso Disegnami.it tutti i ragazzi di età compresa tra i 0 e i 14 anni che saranno divisi in 3 fasce differenti (dai 0 ai 5 anni, dai 6 agli 11 e dai 12 ai 14).

Per far prendere parte a tuo figlio a questa manifestazione dovrai invitarlo a realizzare un disegno a tema  “Mi sento bene quando mangio i cibi buoni che mi fanno bene”.

Solamente per i ragazzini appartenenti alla terza fascia di età potranno, a loro scelta, produrre un’opera fotografica anzichè cartacea.

L’opera andrà poi scansionata o fotografata e spedita allo staff collegandoti a questa pagina e compilando con cura il modulo con tutti i dati richiesti.

In alternativa potrai anche spedirla tramite posta ordinaria, corredata dal modulo scaricabile dal sito ufficiale di Disegnami.it all’indirizzo indicato sul regolamento ufficiale.

Leggi anche: Concorso Tena lady per la festa della mamma

Premiazione opere migliori e premi in palio:

Tutte le opere saranno inserite, se conformi, in una gallery pubblica e sottoposte a giudizio degli utenti internet che potranno votare la loro preferita.

Al termine del periodo di raccolta delle preferenze verrà stilata una classifica delle 100 opere che, in base alla fascia di appartenenza, avranno ricevuto più votazioni.  Sarà possibile votare solamente una volta al giorno, per ciascun nominativo registrato.

In base a questo saranno individuati 100 vincitori suddivisi per ognuna dei 3 diversi gruppi di età che riceveranno i seguenti premi:

  • Fascia dai 0 ai 5 anni: 100 valigette contenenti 12 pennarelli, 12 gessetti, un astuccio Giotto Bebè, una guida “100 pappe e piattini golosi” e un secchiello di Didomio.
  • Fascia dai 6 agli 11 anni: 100 set contenenti la guida “100 piatti gustosi per il tuo bambino” , un kit di 36 pennarelli Giotto, 12 pennarelli Giotto Giotto Decor Textile, un astuccio con 12 pennarelli Giotto Decor Materials e un cavalletto da tavolo.
  • Fascia 12-15 anni: un kit contenente una guida “Verdure che passione!” , una cassetta Tempere Giotto Professional e un cavalletto da tavolo.

Ed in più lo staff addetto sarà anche presente in alcuni centri commerciali italiani, secondo il calendario presente in questa pagina. Se ne hai la possibilità passa a trovarli, potrai partecipare di persona al concorso e divertirti passando qualche ora all’insegna della creatività.

Buona fortuna a tutti i piccoli artisti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *