,

Disegna un melo – Iniziativa per mamme Blogger con Melinda

Oggi vi parliamo di una simpatica iniziativa dedicata a  tutte le mamme blogger. La manifestazione, denominata “disegna un melo” è promossa da Melinda e permetterà di coinvolgere anche il vostro bambina in maniera divertente è semplice.

Per partecipare sarà scrivere un breve post sul vostro blog che riguardi l’iniziativa inserendo il link di collegamento al sito Melinda Val di Non ed invitare il vostro bambino a disegnare un albero di melo e a sceglierne il nome. Il disegno andrà poi caricato attraverso il portale che troverete seguendo le indicazioni contenute nell’indirizzo che trovate alla fine di questo articolo.

Sarà carino, inoltre, invitare le vostre lettrici a partecipare al progetto, inviando a loro volta il loro disegno.

disegna-un-melo

 

Leggi anche: Prova gratis Nokia Asha 501 diventando tester con AlFemminile

 

Il vostro bambino, autore del disegno del melo, potrà vedere caricata la propria opera d’arte nella pagina Facebook ufficiale di Melinda e riceverà una targhetta digitale con il suo nome e la fotografia del suo albero. Infatti ad ogni melo disegnato ne corrisponderà uno vero e il marchio di frutta provvederà ad incentiva i frutticoltori aiutandoli nella cura e nelle spese per il mantenimento del vostro albero.

Infine riceverete periodicamente delle fotografie che mostreranno gli sviluppi e la crescita del vostro melo personale e sarete anche invitate a visitarlo personalmente, senza impegno alcuno.

Una iniziativa interessante per tutte le mamme blogger! Vi ricordiamo che se ancora non possedete un blog, potrete aprirne uno tramite DimmiCosaCerchi, trovate tutte le istruzioni in questo articolo. Vi aspettiamo!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE L’INIZIATIVA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *