Disaronno Versace ti premia con un buono carburante omaggio

In occasione delle feste natalizie, avete in mente di regalare o di regalarvi una confezione di liquore Disaronno? Se acquisti lo special pack Versace potrai ricevere un utile premio sicuro!

Disanno Versace: premio sicuro buono carburante

Fino al 31 Dicembre 2014, acquistando 2 confezioni di Disaronno wears Versace nel formato da 700 ml, potrai ricevere un buono carburante del valore di 10 euro!

Per partecipare alla presente operazione a premi, dal 1 Dicembre 2014 al 31 Dicembre 2014, nelle giornate in cui è presente la promoter dell’iniziativa all’interno dei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario della manifestazione a premi, i consumatori dovranno acquistare in un unico scontrino almeno n. 2 confezioni del prodotto oggetto della promozione.

La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con scontrino “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti acquistati).

Come richiedere il buono carburante omaggio

Per richiedere il premio sicuro il consumatore dovrà – entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto – collegarsi al sito internet www.disaronnoversacetipremia.it e registrarsi inserendo i dati richiesti.

Entro 24 ore dalla registrazione, l’utente riceverà una email di conferma contenente un codice univoco di registrazione. L’utente dovrà cliccare sul bottone “conferma” presente all’interno della e-mail ricevuta per confermare i suddetti dati e successivamente stampare una copia del modulo di riepilogo.
Inoltre per completare la procedura e richiedere il premio il consumatore dovrà inviare entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto (farà fede il timbro postale) all’indirizzo:

OPERAZIONE A PREMI “DISARONNO VERSACE TI PREMIA”
C/O ICTlabs S.r.l. Via Narni, 211 (int.14) – 05100 Terni

Per ogni dubbio, vi invitiamo a leggere il regolamento completo qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *