Dimmidisì ti porta a Gardaland: come ottenere biglietti omaggio!

Da oggi hai un motivo in più per scegliere la qualità e la leggerezza di Dimmidisì. Grazie alla nuova operazione a premi, riceverai un biglietto omaggio per Gardaland. Un’ottima occasione per una gita fuori porta con tutta la famiglia. Come richiedere il premio sicuro? Vediamolo subito!

Premio sicuro Dimmidisì: biglietti Gardaland gratis

Ottenere il premio sicuro Dimmidisì è davvero semplice. Acquista le confezioni coinvolte nell’operazione, riconoscibili dalla grafica promozionale e troverai un coupon per richiedere il tuo biglietto omaggio per Gardaland.

Nello specifico, il voucher è contenuto nei prodotti delle seguenti linee:

  • Purè di Patate fresco 450g
  • Le Zuppe Fresche
  • I Piatti Unici
  • Mini Burger Carote piselli e miglio, Piselli e Spinaci, Finocchio da 200 grammi.

Il coupon rinvenuto nelle confezioni dovrà essere consegnato alle casse del parco divertimenti e consente di ricevere un biglietto omaggio a fronte dell’acquisto di altri due a tariffa intera diurna.

I 3 titoli d’ingresso saranno utilizzabili contestualmente solo nel giorno della loro emissione, dal e dal 29/03/2018 fino al 04/11/2018.

L’operazione a premi Dimmidisi ti porta a Gardaland sarà attiva dal 15/03/2018 al 04/11/2018. Per maggiori dettagli, leggi il regolamento integrale cliccando qui.

→ Leggi anche: McDonald ti regala ingressi cinema!

Dimmidisì ti porta a Gardaland: come ottenere biglietti omaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *