Detto Fra noi by Unilever: come funziona e come iscriversi

Detto Fra Noi è la community online di Unilever che ti permette di restare aggiornata su tutte le novità del marchio, di prendere parte alle prove prodotto ed anche ai concorsi a premi indetti periodicamente. Come funziona e come iscriversi? Ecco i dettagli.

Detto Fra noi by Unilever: come funziona e come iscriversi

Iscrivendoti gratuitamente al sito Detto Fra Noi di Unilever infatti, avrai la possibilità di ricevere gratuitamente a casa in modo saltuario – ricordati di fornire il tuo consenso al momento della registrazione – la rivista DettoFraNoi, che ha una cadenza trimestrale. La rivista è ricca di ricette, consigli e talvolta anche di buoni sconto!

Ma i vantaggi non finiscono qui; dando il tuo consenso al momento della registrazione potresti ricevere a casa campioni omaggio ed omaggi di vario tipo, ovviamente di prodotti venduti da Unilver (assaggi gratuiti ed altro ancora).

Infine, ma non meno importante, registrandoti potrai prendere parte a dei concorsi a premi promossi saltuariamente dall’azienda, partecipare al Club del Passaparola per testare nuovi prodotti e prendere parte a delle iniziative speciali, quando queste sono attive.

Sul magazine online di Detto Fra Noi potrai trovare altre persone con i tuoi interessi e leggere numerose ricette gratuite, notizie sul tempo libero, sulla casa, leggere l’oroscopo segno per segno e molto altro ancora.

Ci sono altre riviste come quella di Detto Fra Noi che potresti ricevere gratuitamente: fra le più quotate citiamo la rivista Desideri Magazine, la rivista Prèmiaty, la rivista Victoria e la rivista Bene Insieme. Abbiamo trattato un approfondimento sulle riviste con buoni sconto (e come trovare i buoni sconto per la spesa in linea generale in Italia) in questo interessante articolo di cui vi suggeriamo la lettura:

Come trovare coupon per la spesa in Italia

Detto Fra noi by Unilever

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!