Detersivi Sole: vinci un weekend a Londra e forniture

Il marchio Sole ci offre una nuova occasione per tentare la fortuna: si sono appena conclusi i precedenti concorsi a premio, ma oggi è online la nuova manifestazione premiale che vi consentirà di vincere le maglie della Nazionale di Rugby ed altri bellissimi premi!

Con i detersivi Sole voli a Londra!

Sono ben 4 le tipologie di premi in palio per questo concorso: con Sole potreste aggiudicarvi una delle maglie della Nazionale di Rugby, un week end a Londra per 2 persone, una fornitura di prodotti e, se acquisterete i prodotti in un punto vendita Bennet, vincere un buono spesa del valore di 50 euro!

Per partecipare al concorso i clienti dovranno acquistare 2 prodotti Sole – di cui almeno uno detersivo lavatrice – e collegarsi alla pagina dedicata alla promozione seguendo queesto link.

Ai partecipanti sarà richiesto di registrarsi gratuitamente compilando l’apposito form e di inserire i dati del proprio scontrino di acquisto. Grazie alla meccanica Instant Win, scoprirete subito se avrete vinto una delle 200 maglie in palio oppure una delle 200 forniture di detersivi per un anno!

Se la fortuna non vi bacerà con l’estrazione immediata, potrete sempre sperare nell’estrazione finale. Conservando lo scontrino ed attendendo il termine del concorso infatti, potreste essere estratti e vincere il premio finale consistente in un week-end a Londra per 2 persone! Il regolamento completo del concorso è disponibile a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.